Crea sito

Chiude lo storico Caffè Gambrinus di Napoli: “Non possiamo andare avanti”

da | Nov 4, 2020 | Attualità

Lo storico Caffè di Napoli, scelto dai Capi di Stato, è in difficoltà di fronte alle nuove restrizioni anti-covid

Domani lo storico caffè Gambrinus, a Napoli, non aprirà, a prescindere dalle misure previste da Dpcm o da provvedimenti regionali. “Sono allo stremo delle mie possibilità – dice Antonio Sergio, tra i proprietari dello storico caffè in piazza del Plebiscito a Napoli scelto anche dai Capi di Stato in visita in città – con le limitazioni previste, non possiamo andare avanti”.

“Abbiamo deciso di chiudere indipendentemente da misure nazionali e regionali – aggiunge – Abbiamo messo in cassa integrazione, per la prima volta nella storia del Caffè, 15 dipendenti, ma ce ne sono altri 30 da pagare. Non ce la facciamo”.

.

AUTORE

Trabucco, Antenna, 5g, maestra, Peschici, Gargano, Italia, graduatorie

Giuseppe Marino

Laureato in Lettere Moderne presso l’Università degli Studi di Milano.  Sono appassionato di web writing e giornalismo online, ma sento sempre vivo in me il richiamo delle antiche tradizioni di famiglia. L’amore viscerale di mio nonno per il suo Trabucco da pesca è qualcosa che mi ha sempre affascinato ed incuriosito. Con le dovute proporzioni, vorrei tentare la singolare impresa di applicare la sua filosofia al mio sito web.

SEGUI ANTENNAMAESTRA